Radar

Sand box anti phishing

Cos'è Radar sand box?

Un "algoritmo intelligente" capace di eseguire gli allegati e di simulare clic sui collegamenti ipertestuali contenuti nelle email, studiando gli effetti prodotti su una "macchina virtuale" installata su un server controllato.

Radar sand box è una tecnologia basata su intelligenza artificiale che intercetta le email e le recapita al destinatario disattivando i links sospetti e avvisandolo di possibili link o allegati malevoli.

Ad esempio, cliccando su un file in formato pdf, l'azione comporta la successiva richiesta automatica di apertura dell'applicativo associato per visualizzarlo (es. Acrobat reader); Radar ispeziona il comportamento di ogni allegato, se individua operazioni invasive o diverse da quelle aspettate, come ad esempio collegamenti a IP remoti, l'allegato sarà ritenuto pericoloso, isolato e segnalato come file malevolo.

Controlli analoghi avvengono sui links contenuti nel corpo dell'email ispezionando il sito di destinazione ed esaminando se sono iniettati malware o se sono presenti reindirizzamenti a siti sospetti, in tal caso il collegamento sarà disattivato e segnalato non sicuro ma l'email sarà comunque recapitata in modo innocuo.

Radar è in grado di filtrare le email di phishing, smascherando i tentativi di furto di identità, i cryptolocker, i ransomware, gli attacchi per mezzo di malware trojan ecc.

Radar sand box anti phishing, se combinata con un antivirus premium e 2FA è oggi la migliore tecnologia per rendere sicura la posta elettronica.


Come si attiva?

Non è necessario cambiare indirizzo email o il provider di posta elettronica, non bisogna installare alcun software o particolari client email; Radar sand box si attiva modificando semplicemente il parametro "mx" sul server email (puoi impostare tu il parametro mx se hai accesso al server, oppure chiedendo al provider di effettuare tale modifica tramite ticket), immediatamente le email in arrivo sul mail server saranno instradate verso il server di Radar sand box che le analizzerà e le recapiterà in modo sicuro proteggendo ogni dispositivo sul quale è configurata l'email con il servizio Radar sand box anti phishing attivo.

Attiva ora

Stop al phishing

Radar sandbox anti phishing

Contributo attivazione € 20 + iva una tantum, OGGI GRATUITO!

+

€ 50 + iva

PER UN ANNO

costo da intendersi per singola casella email

Per informazioni

0341 700086

Open Lun-Ven

09:00 - 18.00